Corsi interaziendali

In relazione ai fabbisogni formativi degli Associati, rilevati nell’ambito della Commissione Organizzazione ovvero mediante indagini ad hoc, Assifact propone annualmente l’erogazione di corsi di formazione interaziendali in aula.

Per realizzare le iniziative, l’Associazione si avvale della collaborazione di docenti qualificati e di professionisti ed esperti della materia di comprovata esperienza e competenza.

Le aule sono generalmente composte da un numero massimo di 15/20 persone e l’erogazione è prevista presso la sede di Assifact, salvo diversa comunicazione.

La quota individuale di partecipazione ai corsi è pari a euro 500,00 (+IVA) a giornata formativa, comprensiva del materiale didattico. Per le aziende non associate ad Assifact è prevista una maggiorazione del 20% con pagamento al momento dell’iscrizione.

Per maggiori dettagli sulle singole iniziative proposte, vi invitiamo a consultare il catalogo corsi proposto per l’anno in corso. 

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare direttamente in word il modulo di iscrizione  e rinviarlo alla Segreteria Assifact (education@assifact.it).

Per ulteriori informazioni potete prendere contatto con la Segreteria Assifact (tel 02 76020127).


CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE ALLE INIZIATIVE FORMATIVE

  • Per procedere all’iscrizione è necessario compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte e inviarlo alle Segreteria Assifact ai seguenti recapiti: fax 02 76020159 – education@assifact.it.
  • Le condizioni economiche applicate alla singola iniziativa sono quelle riportate sulla scheda di presentazione dell’iniziativa stessa.
  • Per iscrizioni multiple della stessa società alla medesima iniziativa, è previsto uno sconto del 10% per iscrizioni superiori a 3 persone per singola società.
  • Le iscrizioni sono confermate dalla Segreteria Assifact al raggiungimento di un numero minimo di adesioni (a titolo indicativo e non vincolante pari a 10 adesioni complessive). Nel caso di esaurimento posti, con iscrizioni accolte secondo l’ordine cronologico di ricevimento, verrà comunicata l’impossibilità di accogliere l’adesione all’evento.
  • Per le aziende associate ad Assifact l’importo dell’iniziativa selezionata viene fatturato dall’Associazione in un momento successivo all’iscrizione, con pagamento a ricevimento fattura. Per le aziende non associate ad Assifact l’importo viene fatturato al momento dell’iscrizione e la conferma dell’iscrizione segue il ricevimento del pagamento della fattura.
  • La quota viene fatturata anche in caso di mancata partecipazione o rinuncia al corso. Sono possibili le eventuali sostituzioni dei nominativi iscritti all’iniziativa.
  • Assifact si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’iniziativa dandone comunicazione ai partecipanti. In caso di annullamento la quota di iscrizione sarà integralmente rimborsata.

 

Share