Anche quest’anno Assifact patrocina la manifestazione “Credit Awards”, un’iniziativa di CreditNews, la testata giornalistica di riferimento per il comparto della gestione e della tutela del credito.
Credit Awards è l’appuntamento annuale che dal 2016 premia aziende, manager e professionisti nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Gestione e Tutela del Credito, Investigazioni Private sul Credito e che quest’anno vedrà un premio ad hoc dedicato al factoring.
I riconoscimenti sono riservati a chi, nel corso del 2024, si è distinto come Eccellenza nel comparto del credito. Sul sito ufficiale dell’iniziativa si possono consultare il regolamento, le categorie premiate e i finalisti della 9^ edizione: https://www.creditnews.it/creditawards/
I premi saranno assegnati da un Comitato Tecnico-Scientifico composto da professionisti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.
La serata di gala dei Credit Awards è l’evento culminante in cui i protagonisti del settore della gestione del credito si riuniscono per celebrare l’eccellenza. Durante questa serata, verranno annunciati i vincitori delle diverse categorie e consegnati i relativi premi, con una cerimonia formale che comprende la lettura delle motivazioni.
Per scoprire i vincitori, partecipa alla serata!
Come per la passata edizione, un premio finale chiamerà il pubblico presente in sala per votare direttamente chi, tra le Eccellenze finaliste in gara, si aggiudicherà il premio “Your Excellence Award“.
Appuntamento al 13 marzo 2025 all’Hotel Meliá a Milano.
AGEVOLAZIONE ASSOCIATI ASSIFACT
Per gli Associati Assifact che desiderano prendere parte alla serata di gala, è attivo uno sconto di 50 euro per l’acquisto dei biglietti per la serata.