Per procedere all’iscrizione ai corsi interaziendali Assifact Education è necessario scaricare e compilare in ogni sua parte, direttamente in Excel, il modulo di iscrizione disponibile a lato e inviarlo alle Segreteria Assifact all’email [email protected].
Le condizioni economiche applicate alla singola iniziativa sono quelle riportate sulla scheda di presentazione dell’iniziativa stessa, disponibile sia sul catalogo corsi che nel calendario. Per informazioni sulla scontistica, leggi le Condizioni generali di iscrizione alle iniziative formative interaziendali riportate di seguito.
Per ulteriori informazioni è possibile prendere contatto con la Segreteria Assifact (tel 0276020127 – [email protected]).
Scarica e compila
CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE ALLE INIZIATIVE FORMATIVE INTERAZIENDALI
- Per procedere all’iscrizione ai vari corsi Assifact Education è necessario compilare in ogni sua parte direttamente in excel il modulo di iscrizione disponibile nella sezione e inviarlo alle Segreteria Assifact ai seguenti recapiti: [email protected]
- Le iniziative formative associative si svolgono presso la sede di Assifact in Via Cerva 9 Milano, salvo successiva comunicazione di una nuova sede per esigenze di capienza sala, e/o in aula virtuale su Piattaforma Microsoft Teams o Zoom. Per alcune iniziative espressamente indicate nel catalogo è prevista la modalità ibrida. Le schede dei singoli corsi riportano le specifiche indicazioni sulle modalità di erogazione.
- I materiali didattici di supporto vengono trasmessi ai singoli partecipanti tramite email in formato pdf a conclusione dell’intervento in aula.
- Le condizioni economiche applicate alla singola iniziativa sono quelle riportate sulla scheda di presentazione dell’iniziativa stessa. La quota individuale di partecipazione ai corsi comprende il materiale didattico e il rilascio dell’attestato di partecipazione. Per le aziende non associate ad Assifact è prevista una maggiorazione del 20% con pagamento al momento dell’iscrizione.
- Per iscrizioni multiple della stessa società alla medesima iniziativa, è previsto uno sconto del 10% per iscrizioni superiori a 3 persone per singola società.
- In caso di iscrizioni complessive ai corsi superiori a 15 persone, comunicate in un unico modulo in avvio dell’anno formativo, viene applicato uno sconto del 20% sul valore complessivo delle iscrizioni e non solo sulle quote sopra soglia. Lo sconto verrà applicato anche alle eventuali iscrizioni ulteriori comunicate nel corso dell’anno.
- Le iscrizioni sono confermate dalla Segreteria Assifact al raggiungimento di un numero minimo di adesioni (a titolo indicativo e non vincolante pari a 10 adesioni complessive). Nel caso di esaurimento posti, con iscrizioni accolte secondo l’ordine cronologico di ricevimento, verrà comunicata l’impossibilità di accogliere l’adesione all’evento.
- Per le aziende associate ad Assifact l’importo dell’iniziativa selezionata viene fatturato dall’Associazione in un momento successivo all’iscrizione, con pagamento a ricevimento fattura. Per le aziende non associate ad Assifact l’importo viene fatturato al momento dell’iscrizione e la conferma dell’iscrizione segue il ricevimento del pagamento della fattura.
- La quota viene fatturata anche in caso di mancata partecipazione o rinuncia al corso. Sono possibili le eventuali sostituzioni dei nominativi iscritti all’iniziativa.
- Assifact si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’iniziativa dandone comunicazione ai partecipanti. In caso di annullamento la quota di iscrizione sarà integralmente rimborsata.
- Per ulteriori informazioni è possibile prendere contatto con la Segreteria Assifact (tel 02 76020127 – [email protected]).