Mercoledì 27 marzo 2024 (ore 9.00 – 13.00) è previsto in calendario il corso “Il recupero del credito nel factoring tra privati” destinato principalmente al personale delle società di factoring e società di servicing inserito in funzioni di valutazione della clientela, crediti, gestione clienti, commerciali, legale e contenzioso e tenuto dagli avvocati Andrea Nardelli e Valentina Fariello dello studio legale Lexant.
L’iniziativa offre una panoramica delle maggiori problematiche riscontrate dai factor nello svolgimento dell’attività di recupero nei confronti dei debitori e dei fattori che, nel concreto, incidono maggiormente sull’attività di recupero dei crediti stessi. L’iniziativa si completa con una disamina delle modalità con le quali i crediti oggetto di cessione possono essere concretamente riscossi dai
factor in caso di criticità e dei principali elementi di cui tenere conto per il buon esito delle stesse.
Il corso si tiene presso la sede di Assifact in via Cerva 9 a Milano con possibilità di collegamento a distanza su piattaforma Microsoft Teams (massimo 12 partecipanti in aula fisica – 25 complessivi).
Per il programma dettagliato e le modalità di adesione clicca qui
Per procedere all’iscrizione è necessario compilare direttamente in excel il modulo di iscrizione e rinviarlo alla Segreteria Assifact ([email protected]).