Mercoledì 8 giugno 2022 (9.00 – 13.00) è prevista in calendario l’iniziativa formativa Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza e gli impatti sul factoring, tenuta dagli avvocati Enrico Morello e Andrea Nardelli dello studio legale Lexant.
Il nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza e i recenti interventi normativi in materia fallimentare hanno introdotto rilevanti novità in tema di gestione e regolazione della crisi d’impresa e dell’insolvenza. Novità che – anche alla luce dell’attuale situazione economico-finanziaria in cui versa il Paese per effetto dell’emergenza Covid-19 – hanno inevitabilmente interessato una vasta gamma di rapporti del mercato del credito, tra cui anche il factoring.
L’obiettivo di questo corso è quello di offrire una panoramica delle principali novità normative in tema di crisi d’impresa, con un focus specifico sul loro impatto nel settore del factoring.
Per il programma dettagliato e le modalità di adesione clicca qui
Per procedere all’iscrizione è necessario compilare direttamente in excel il modulo di iscrizione e rinviarlo alla Segreteria Assifact ([email protected]).