Martedì 18 giugno 2024 (ore 10.30 – 12.30) è previsto in calendario il corso “La composizione negoziata della crisi d’impresa” destinato principalmente a personale delle società di factoring inserito in funzioni legale e commerciali e tenuto dall’Avv. Francesco Loi, Studio Legale Fumagalli Grando e Associati, e dall’avv. Vittorio Giustiniani, coordinatore della Commissione Legale Assifact.
L’iniziativa vuole esplorare i contenuti e le caratteristiche della nuova procedura introdotta dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, soffermandosi anche sui potenziali problemi che la composizione negoziata può generare all’interno delle società creditrici.
Il corso si tiene presso la sede di Assifact in via Cerva 9 a Milano con possibilità di collegamento a distanza su piattaforma Microsoft Teams (massimo 12 partecipanti in aula fisica – 25 complessivi).
Per il programma dettagliato clicca qui
Per procedere all’iscrizione è necessario compilare direttamente in excel il modulo di iscrizione e rinviarlo alla Segreteria Assifact ([email protected]).