Assifact patrocina la CreditWeek 2024, che si tiene dal 3 al 7 giugno 2024. Nei giorni 3, 4 e 7 giugno l’evento si svolge in modalità digitale, mentre nei giorni 5 e 6 giugno si tiene in presenza La Fiera del Credito presso il Palazzo del Ghiaccio a Milano, Via Giovanni Battista Piranesi 14.
In questa sede, Assifact ha organizzato per il 5 giugno 2024 (10.30-11.30) un focus di approfondimento sul factoring intitolato “Factoring per le imprese: fra tecnologia e fattore umano” con la partecipazione di Daniele Beletti, Responsabile Servizio Commerciale, BPER Factor; Alberto Beretta, Deputy General Manager e Chief of Business, Banca CF+; Chiara Bracci, Direttrice Generale, Ifitalia; Paolo Iachettini, Direttore Generale, Bcc Factoring. Modera la tavola rotonda Alessandro Ricco, Head of Trade and Working Capital Italy, Barclays Bank Ireland, e Vice Presidente Assifact.
Per l’ingresso alla Fiera è necessario registrarsi e acquistare i BIGLIETTI (validi anche per i panel digitali). Per gli Associati Assifact è previsto uno sconto del 50% sul prezzo del “Biglietto base”.
Per maggiori informazioni su programma complessivo della CreditWeek, focus tematici e modalità di partecipazione consulta il sito: https://www.creditnews.it/creditweek
Apertura «FACTORING PER LE IMPRESE: FRA TECNOLOGIA E FATTORE UMANO», a cura di Alessandro Ricco
Interviste:
Intervista a Chiara Bracci e Paolo Iachettini
Intervista a Alberto Beretta e Enrico Buzzoni
Per rivedere l’evento clicca qui