Mercoledì 10 aprile 2024 (ore 9.30 – 13.00) è previsto in calendario il corso “La gestione del contenzioso con i debitori ceduti … per (cercare di) evitare di litigare con i cedenti anche alla luce della riforma del diritto processuale civile” tenuto dall’Avv. Francesco M. Loi dello Studio Legale Fumagalli Grando e Associati.
L’iniziativa, destinata a operatori già in possesso delle nozioni di base della legge 52/91 e delle condizioni generali di contratto factoring, mira ad approfondire le questioni connesse alla gestione del contenzioso con il debitore, in un’ottica di possibile salvaguardia della relazione con il cedente. La tematica assume rilevanza attuale tenuto conto della riforma processuale in corso che potrebbe incidere sui meccanismi organizzativi interni degli uffici legale.
Il corso si tiene presso la sede di Assifact in via Cerva 9 a Milano con possibilità di collegamento a distanza su piattaforma Microsoft Teams (massimo 12 partecipanti in aula fisica – 25 complessivi).
Per il programma dettagliato e le modalità di adesione clicca qui
Per procedere all’iscrizione è necessario compilare direttamente in excel il modulo di iscrizione e rinviarlo alla Segreteria Assifact ([email protected]).